Associazione di Cagliari

07/06/2019

Progetto TAO, rinnovata convenzione Farmacie - ASSL Cagliari

Il progetto di decentralizzazione TAO è l'innovativo servizio messo a disposizione per i pazienti TAO che possono così effettuare i controlli periodici del PT-INR direttamente nella farmacia più vicina a loro, al costo di 8 Euro, ottenendo risultati utili per un eventuale aggiornamento della terapia. Possono aderire al progetto tutti i pazienti TAO che necessitano di un controllo periodico del PT, sentito il parere del medico curante o del centro TAO. Ottenuto l'assenso del medico, il paziente può recarsi nella farmacia abilitata più vicina alla propria residenza per eseguire le analisi. Gli esami sono eseguiti utilizzando il CoaguCheck XS, studiato per permettere il controllo costante dell'INR. I risultati sono sicuri, precisi e leggibili in un minuto. I vantaggi per i pazienti TAO si traducono in servizi veloci, e altrettanto affidabili. Il paziente ha la possibilità di essere seguito dal proprio centro o dal proprio medico di famiglia senza dover fare troppi spostamenti ed evitando lunghe file di attesa. Scopri le farmacie aderenti cliccando qui sotto.

Scarica allegato

Cerca

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata .
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata .
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni